[NATO] - ITALIAN PS3 CLAN

Primo Torneo YODA cod4, per ritrovarsi sulla vecchia gloria

« Older   Newer »
  Share  
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 25/3/2009, 14:57




image
Vi propongo il primo torneo 3vs3 su cod4 fatto dagli YODA. Potrete iscrivere quanti membri volete, che giocheranno a turno come voi deciderete. Le partite si svolgeranno o verso le 15 o verso le 18:30 a seconda della disponibilità dei due clan. Premi per i primi tre clan arrivati.
4 partite a sifda, due modalità scelte da ogni clan
Tornerò per sentire se ci state e per dirvi eventuali particolari aggiuntivi.
 
Top
[NATO]DREPPER
view post Posted on 25/3/2009, 15:16




Io non penso ma se qualcuno dei miei vuole e' liberissimo di farlo XD
 
Top
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 25/3/2009, 15:18




ah non tutto normale ma 4 partite e ogni clan sceglie due modalità x due partite
 
Top
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 31/3/2009, 16:18




up
 
Top
[YODA]Canter46
view post Posted on 1/4/2009, 15:32




ragazzi ho letto che siete tornati su cod4 se volete venite a dare un occhiata sul nostro forum!!
 
Top
[NATO]DREPPER
view post Posted on 1/4/2009, 17:28




No non siamo propio tornati su cod abbiamo fatto solo una clanwar in ricordo dei vecchi tempi XD
 
Top
[NATO]okkiblu89
view post Posted on 1/4/2009, 19:52




a me piacerebbe..raga per le tre potrebbe anche andarmi bene
 
Top
[NATO]DREPPER
view post Posted on 1/4/2009, 19:54




Okki trova altri due e iscriviti
 
Top
[NATO]yomen3
view post Posted on 1/4/2009, 20:47




Io io!
 
Top
[NATO]Obergruppenfuhre
view post Posted on 1/4/2009, 21:06




Per ora siamo Io okki e Yomo , ce ne serve un altro

Squadra Formata, Ober, okki, yomo e Super ahahaah
 
Top
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 1/4/2009, 21:18








image
REGOLAMENTO TORNEO COD4 3VS3


1)Ogni clan partecipante potrà iscrivere 2 squadre costituite da almeno 4 membri.(il numero potrà variare se più clan vorranno iscrivere più di 2 squadre)
2)E severamente vietato l’utilizzo di glith e bug, utilizzati per vincere una partita. In caso in cui uno o più giocatori di una squadra vengano colti nell’utilizzo di tali mezzi, gli organizzatori esamineranno il caso e le pene da attribuire alla squadra.
3)L’organizzazione degli eventi dovrà essere postata nell’apposita sezione creata all’interno del forum del clan YODA organizzatore del torneo.



SVOLGIMENTO DEL TORNEO
1)Il torneo si svolgerà in un unico girone, in cui ci saranno due fasi di gioco:andata e ritorno
2)Ogni giornata si svolgerà sulle seguenti modalità: cerca & distruggi, deathmatch, dominio più un quarto match a scelta tra quartier generale e sabotaggio [E VIETATO L’USO DEI LANCIAGRANATE].
3)La squadra in casa deciderà se fare i match in modalità normale o veterano. È a discrezione della squadra in casa postare la scelta delle modalità e delle mappe 1 o 2 giorni prima della sfida o lasciare tutto segreto fino al giorno stesso.
4)I match saranno giocati 3vs3, nel caso in cui la partita venga giocata da uno o più embri non iscritti al torneo, tale squadra verrà penalizzata con la sconfitta a tavolino.
5)Sarà assegnato 1 punto per la vittoria di ogni singola partita, in caso di pareggio 0,5 punti. In caso di vittoria della serata saranno assegnati 2 punti, se le due squadre pareggeranno la serata allora verrà assegnato 1 punto a testa.
6)Nel caso in cui una squadra non si presenti all’incontro, la squadra avversaria riceverà 6 punti mentre chi non si presenta 0 punti
7)La partita sarà hostata dalla squadra in casa.
8)Nel caso in cui un utente dovesse sbagliare squadra e, per cambiare, è costretto a morire saltando il round, l’host è OBBLIGATO a interrompere la partita e riavviarla.(essendo 3vs3, è doveroso riavviare, altrimenti l squadra sarebbe fortemente penalizzata.
10)È vietato recare offese a membri della squdra avversaria, in caso di disguido fra i 2 team, i caposquadra sono tenuti a risolvere la situazione.


Buon divertimento da parte di tutti noi.
Per qualsiasi perplessità potete tranquillamente chiedere nella TagBoard nella homepage oppure aprire un topic nell’apposita sezione.


Tutti i clan sono pregati di confermare la loro presenza entro domenica 5 aprile, postando, nell’apposita sezione sul forum del clan YODA, il numero di squadre e i nomi dei partecipanti iscritto al torneo.
http://yoda.forumfree.net/
L’inizio del torneo è previsto per la settimana compresa tra lunedì 13 aprile e domenica 19 aprile.

CIAO A TUTTI
 
Top
[NATO]Obergruppenfuhre
view post Posted on 1/4/2009, 22:00




Squadra definitiva per il torneo tattiche a squadre 3vs3 [YODA]:


-Obergruppenfuhre

-okkiblu89

-yomen3

-Supergobbuz


Bella siamo iscritti, per orari e date, posteremo in futuro, comunque c'è il regolamento leggetelo e fatevi un'idea....

Edited by [NATO]Obergruppenfuhre - 2/4/2009, 18:52
 
Top
[NATO]Obergruppenfuhre
view post Posted on 2/4/2009, 15:07




Volevo comunicare, che gli ilow hanno postato l'iscrizione per 4 squadre, non vorremo mica essere da meno?
 
Top
[NATO]Fabrizio91
view post Posted on 2/4/2009, 17:03




io io io io io io!!!
voglio giocare!!!

visto che una squadra l'abbiamo (okki, super, Yomo e Ober)
che ne dite se ne formiamo un altra: io, rafa, linkin e ... se vuole dreppy... nn saprei...
 
Top
[NATO]Obergruppenfuhre
view post Posted on 2/4/2009, 20:36




CITAZIONE ([NATO]Fabrizio91 @ 2/4/2009, 18:03)
io io io io io io!!!
voglio giocare!!!

visto che una squadra l'abbiamo (okki, super, Yomo e Ober)
che ne dite se ne formiamo un altra: io, rafa, linkin e ... se vuole dreppy... nn saprei...

Altre due!!!
 
Top
14 replies since 25/3/2009, 14:57   239 views
  Share